La Pace interiore ti aspetta

Sai cosa si prova a essere tranquillo e avere la pace interiore? Forse è passato un po ‘di tempo? Quando è stata l’ultima volta che eri lontano dalle distrazioni della vita e sei stato in grado di stare da solo? Vivi in ​​un mondo in continuo cambiamento, molte cose: liste di cose da fare, lavoro, scuola e attività per bambini, feste di compleanno, persone a cui rispondere, e hai voglia di poter essere solo. Vuoi spazio, pace e tranquillità.

Ti senti così?
Hai semplicemente molto da fare. Hai molte responsabilità. Hai stress sulle spalle. Vuoi solo il tempo, ma non c’è modo di farlo a casa tua – sei troppo occupato. O forse hai provato a stare da solo in un parco o in una spiaggia. Ti senti come se volessi anche solo un giorno in silenzio per raccogliere i tuoi pensieri. Ti senti facilmente frustrato perché ti senti disconnesso da te stesso e dalla tua anima.

Hai attraversato qualcosa di importante, come una rottura, il divorzio o la morte e hai bisogno di un po ‘di tempo per elaborare e guarire.

Ti meriti pace e tranquillità!
Sai che se non trovi qualcosa per te, ti sentirai più perso. Potresti avere un esaurimento nervoso. . Forse è tempo di un ritiro silenzioso in modo da poterti liberare da tutto e da tutti, ed essere in solitudine, pace e tranquillità. Con il trambusto del mondo, è necessario pianificare un a settimana o due fuori. Fallo. Te lo meriti.

Cos’è il silenzio?
Il silenzio è lo stato dell’anima. Quando taci di identificarti con i tuoi pensieri, la mente, le emozioni e persino il tuo corpo, nel profondo silenzio puoi essere in sintonia con la tua anima. Ci sono distrazioni dentro di te in diverse forme come pensieri negativi, stress, ansia, sentimenti che ti sommergono, emozioni che non sono state affrontate, sentendosi perseguitato dal passato errori, fallimenti, ecc. e ti impediscono di conoscere e connettersi al tuo vero sé. Il silenzio ti dà l’opportunità di essere in uno stato introspettivo, di andare oltre le distrazioni interne ed esterne e semplicemente essere in sintonia con la tua anima. Quando il tuo mondo interiore ed esteriore tace, senti la vera pace e libertà.

Nei ritiri di digiuno cerchiamo di ritagliare momenti di silenzio nella natura, dove innalzare la nostra coscienza, distaccandoci dal materiale e riscoprendo il risveglio della nostra anima, grazie a questo ho superato una grave malattia, sono rinata e diventata veramente la donna che ho sempre desiderato di essere.

Ti aspetto chiamami adesso per avere info dettagliate guariresestessi@gmail.com

Lascia un commento