Cancro la mia storia di rinascita

Miracolata? .. Io direi  rinata.

Linfoma No-Hodgkin mediastinico
A luglio del 2014 fui ricoverata di urgenza nell’ ospedale di Lanzarote dove mi trovavo isole Canarie, dopo qualche giorno trasferita in aereo nell’ ospedale Negrin a Las Palmas – Gran Canaria
Mi è stato diagnosticato un linfoma no-hodkin mediastinico ad alta malignità ed alto accrescimento la massa prendeva esofago e bronco ed era larga 11 x 9 x 6 cm dal 6 luglio la mia agonia ospedaliera è finita il 24 agosto del 2014.. La mia scelta dopo un primo ciclo di chemio di 6 giorni H24 è stata quella di curarmi da sola.
Ho seguito un percorso spirituale e una terapia di disintossicazione che mi ha portato nel giro di 10 mesi ad avere una situazione di salute ottima ma non ho desistito ed ho continuato la mia terapia ampliandola e cambiandola come sentivo fosse giusto per me Oggi sono felice e sono in perfetta salute.. 
Credo che come abbiamo scelto di ammalarci possiamo scegliere di guarire
Per info scrivete un messaggio per email guariresestessi@gmail.com la mia missione è aiutare altri essere umani come me che si trovano in una situazione di  aver bisogno di aiuto e la cosa importante è che scelgano autonomamente di seguire percorsi naturali e siano disposte a imparare e cambiare le proprie abitudini spirituali e alimentari …
Laura Perinelli
I Linfomi non-Hodgkin aggressivi: costituiscono il 60% dei linfomi non-Hodgkin. Appartengono a questo gruppo: > il linfoma a grandi cellule B
( questo è proprio il mio…)
Questi linfomi di solito si sviluppano rapidamente (perciò sono detti aggressivi)
e si notano subito perché i sintomi sono molto più chiari che nei linfomi
indolenti. Le probabilità di guarigione sono relativamente buone, ma in
assenza di cure questi linfomi provocano la morte nel giro di pochi mesi.
Sintomi vari a seconda della parte del corpo interessata Tosse frequente, respiro corto, difficoltà di deglutizione, mal di testa, mal di schiena,mal di pancia, pesantezza di stomaco, eczemi o tumori cutanei.
Sintomi generali Febbre inspiegabile, sudori notturni, perdita di peso,
mancanza di appetito, elevato rischio di infezioni, stanchezza, rendimento ridotto,
prurito diffuso in tutto il corpo.
Gli stadi della malattia La malattia è suddivisa in quattro stadi (I–IV) in base al
numero e al genere degli organi interessati (classificazione di Ann-Arbor).
Quanto più la malattia si sarà già diffusa nell’organismo, tanto più alta sarà la
cifra e tanto più avanzato lo stadio. (Stadio II è stato il mio)
Interessamento di due o più regioni linfonodali da una sola parte del diaframma.La chemioterapia ad alto dosaggio Più si aumentano le dosi di citostatici più aumentano le possibilità di distruggere tutte le cellule del linfoma. Allo stesso tempo si aggravano però anche gli effetti collaterali. Particolarmente colpito è il sistema emopoietico (midollo osseo): esso viene completamente distrutto e dovrà essere ricostituito. Ciò avviene attraverso il trapianto di cellule staminali emopoietiche.
(fatta per una settimana….)
La medicina complementare
Numerosi malati di cancro ricorrono, oltre alle tradizionali terapie mediche, anche ai metodi complementari di cura. Complementari significa che tali metodi completano la terapia medica classica. Alcuni di questi metodi possono contribuire a migliorare il benessere generale e la qualità di vita durante o dopo la terapia antitumorale, ma in genere essi non hanno alcun effetto curativo. …. Si sconsigliano invece i cosiddetti metodi alternativi, cioè quei metodi applicati in sostituzione delle terapie mediche tradizionali. (… metodi ‘’alternativi’’ unica azione che ho deciso di fare…)

La terapia dei linfomi non-Hodgkin aggressivi

I linfomi non-Hodgkin aggressivi rispondono particolarmente bene alle chemioterapie. Circa la metà dei pazienti guarisce. Le probabilità di guarigione sono notevolmente aumentate negli ultimi anni grazie soprattutto alla terapia con anticorpi. > In genere ai linfomi aggressivi si applica una terapia con anticorpi, combinata con la chemioterapia, a cui segue talvolta la radioterapia. Le combinazioni di citostatici variano a seconda del tipo di linfoma. > Una chemioterapia ad alto dosaggio con trapianto autologo di cellule staminali …..
Il post-trattamento Per follow-up o post-trattamento si intendono i controlli medici necessari per scoprire in tempo recidive e affezioni collaterali o per curare possibili effetti secondari che insorgessero dopo la terapia. I controlli comprendono perciò anche particolari misure per la diagnosi precoce di tumori secondari. La frequenza e il genere dei controlli post-trattamento dipendono dal tipo di linfoma. Inizialmente i controlli saranno più frequenti (per esempio ogni tre mesi), in seguito si effettueranno una volta all’anno. Spesso si dovranno effettuare controlli annuali per tutto il resto della vita.

Da agosto 2014 a oggi vado avanti con uno stile di vita sano ,  c’è chi pensa che sia ‘’miracolata’’ sarà così?

Qualche ulteriore informazione
FASI DI SVILUPPO DEL CANCRO
La realtà è che il cancro prende diversi anni per svilupparsi e tale processo è reversibile. Le fasi stanno nei seguenti termini:
1) Toxemia, contrastata dal fegato e dagli organi escretori,
2) Toxemia cronica man mano che la funzione epatica gradualmente declina,
3) Pre-cancro, nei tessuti a scarso flusso circolatorio,
4) Irritazione o lesione ai tessuti precancerosi,
5) Ulteriore caduta immunitaria per stress fisico ed emozionale,
6) Cellule cancerogene non più distrutte dai linfociti formano un tumore di bassa malignità,
7) Circolo vizioso dove i residui tumorali s aggiungono alla toxemia in atto,
8) ulteriore de-differenziazione cellulare e incremento della malignità cellulare,
9) Le cellule maligne si staccano dal tumore primario ma vengono trattenute nei linfonodi,
10) Le cellule maligne cominciano a riversarsi nel sangue, senza fenomeni di metastasi fin quando il sangue fluisce liberamente,
11) La metastasi si sviluppa quando le cellule maligne si depositano nel sangue coagulato nei vasi bloccati.

AZIONI CONTRASTANTI E RIMEDIALI
1) Evitare ogni trattamento invasivo medico, ed in particolare la chemioterapia che compromette ogni possibilità di guarigione,
2) Evitare medicine, tranquillanti, pillole contro l’insonnia, sedativi e antidolorifici,
3) Adottare una dieta 100% cruda e naturale, ricca di vitamine naturali A e C,
4) Bere solo acqua distillata o acqua leggera,
5) Evitare aria inquinata e aria viziata,
6) Evitare le radiazioni prodotte dagli apparecchi televisivi e da altre fonti similari,
7) Esporsi al sole senza occhiali e senza abiti,
8) Fare regolarmente esercizio fisico senza esagerare,
9) Riposare quando serve farlo,
10) Stare lontano dallo stress e dalle preoccupazioni, e cercare sempre la pace e la tranquillità,
11) Comprendere i problemi e risolverli nel migliore dei modi,
12) Circondarsi di amici e di relazioni costruttive con adeguato supporto morale.

IL MONITO DI OTTO WARBURG
Le parole del Nobel Otto Einrich Warburg, espresse a Lindau-Germania il 30 giugno 1966, sono molto chiare. Nessuno oggi può accampare più scuse ed alibi.
L’ignoranza sul cancro non è più una scusa. Le cellule devono respirare, se vogliamo che non diventino cancerogene.
Valdo Vaccaro
Sarà che ho messo in pratica il 90% delle azioni contrastanti e forse per questo sono qui è un pò sconvolgente tutto questo e devo dire che da ieri sera che l ho letto e trascritto mi ha sconvolto un pò anche a me..Però credo che possa essere utile e quindi lo condivido, passiamo il favore facciamo informazione e festeggiamo la vita

Leggi la mia storia ”Felice di morire per rinascere

 

Le informazioni presenti sul sito non devono essere considerate complete o esaustive e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente.

L’utilizzo del sito è pertanto sotto la Vostra unica ed esclusiva responsabilità come pure le decisioni relative al vostro stato di salute o ad una eventuale cura medica.

Questo sito non fornisce consulti medici e non sostituisce quindi la consulenza del vostro medico curante relativamente al vostro stato di salute personale.

Le indicazioni sui prodotti sono da intendersi come puro suggerimento per l’utilizzo, le informazioni di spiegazione degli stessi sull’effetto nutritivo o fisiologico attribuito al prodotto sulla base dei suoi costituenti è esclusivamente finalizzato ad orientare in modo idoneo l’utente ad una scelta corretta e non intendono sostituirsi in alcun modo ai consigli del medico né tantomeno ad una dieta equilibrata e variata e ad uno stile di vita corretto.

Lascia un commento