Domenica 17 giugno , si terrà il corso di Cucina Vegan Crudista, tenuto dallo Chef Damiano.
Chi è Damiano Moretti?
DAMIANO MORETTI nasce a Marino il 5 febbraio del 1982 e a 25 anni inizia la carriera come chef e pizzaiolo. È stato testimone diretto di alcune esperienze non comuni già a pochi anni che lo hanno portato a fare un percorso interiore per il risveglio del proprio se’.
Nel 2010 comincia un percorso alimentare che lo porta in due anni ad abbracciare la filosofia vegan. Ama risvegliare la compassione per ogni essere vivente avendo però la cura di comprendere ogni persona che non sia pronta ancora, così da aiutare molti in un percorso alimentare idoneo alla propria evoluzione. Suggerisce come alimentarsi consapevolmente con l’aiuto di pratiche meditative.
Da 6 anni organizza corsi vegan e molti eventi come le cene con dispensa e nelle cene sensoriali. Ha organizzato nel 2012 i primi corsi di vegan formaggi nel monastero tibetano nei pressi di Cisterna di Latina, per poi spostarsi in tutto il territorio laziale.
Ha collaborato con molti locali conosciuti come il Veggy Bistrot e il ristorante Bio Zenzero di Ostia, Zenzero di Albano Laziale, l’hotel Miralago nei castelli romani e molte altre realtà.
Il corso di cucina Vegan Crudista sarà un esperienza meravigliosa per imparare ricette naturali e salutari, per condividere uno stile di vita sano e fare incontri interessanti, ecco il Menù:
- Latte di pistacchi
- Vegan formaggio di lupini e ortica
- Sushi crudista
- Panna semi cruda alle fragoline di Nemi
Un menù prelibato per una cucina alcalina, amorevole Per il proprio tempio e nel rispetto di ogni essere vivente..
Dopo la preparazione ceneremo tutti insieme nel bellissimo bosco di Arsoli, dove Laura Perinelli organizza ritiri di digiuno terapeutico, in compagnia di una meravigliosa natura, di tutti gli animali liberi e felici che qui abitano.
Il costo del corso è di 40€ da versare , il 50% (20€) alla prenotazione e il saldo all’arrivo direttamente sul posto.
Per informazioni chiamare il numero tel: +39 338 9777068
- il corso si farà al raggiungimento di almeno 10 partecipanti