Giovani Yogini

Guarire se stessi é un posto magico. Un luogo fisico ma soprattutto emozionale, per rilassarsi, purificarsi, stare con sé stessi, RINASCERE.
La cura e l’amore che Laura mette nell’accompagnare ogni ospite della casa fanno sentire, in ogni momento, protetti e sicuri, permettendo così di vivere il processo di disintossicazione con serenità e pace.
Un luogo dove meditare, leggere, guarire, essere chi si é veramente.
A presto Martina

 

Sono appena tornata da 5 giorni di digiuno secco e già questa casa e le persone che plasmano questo luogo mi mancano. Laura insieme a Massimo suo marito e Martina(una delle due figlie), sono persone eccezionali! Accoglienti, amorevoli, pronte a mettere a disposizione la loro conoscenza per il bene altrui. In maniera sottile ti trasmettono pace e tranquillità e tirano fuori la forza che già è in te, per portare a termine gli obbiettivi prefissati. Tornerò da loro per un prossimo lungo digiuno a secco.Guarire se stessi è il nome appropriato per un posto dove davvero si va per guarirsi!

Filonov, scrittore del libro sul digiuno a secco dice “Tenete duro e non arrendetevi per alcun motivo. Se vi manca la fede nella Natura, in voi stessi e in quello che fate, non vi sarà di aiuto né il medico, né l’igienista, né il prete, né lo stregone”….ecco, da Laura non si fa per cercare aiuto…lei può essere un supporto eccezionale, ma lì si va per rafforzare la fiducia in sè stessi!

Grazie Laura, Massimo e Martina per dare sostegno e pace e serenità!

Chiara

 

Lascia un commento